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Customer serviceprima esperienza

San Biagio di Callalta
Adhr Group
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Informazioni generali e struttura gerarchica della posizione:
Multinazionale leader nella rivendita di minuteria metallica per mobili di design – con presenza capillare in Europa, ricerca, per la propria sede italiana diSan Biagio di Callalta (TV), una figura da inserire all’interno del teamCustomer Service Customer Care (prima esperienza).La figura selezionata opererà a stretto contatto con il responsabile di filiale e il team commerciale italiano, mantenendo continui rapporti operativi con le sedi estere. L’inserimento avverrà inizialmente in affiancamento, con l’obiettivo di rendere la persona gradualmente autonoma e parte integrante del team. La posizione si occupera anche in parte (20%) di gestione del magazzino insieme al responsabile di sezione.Scopo della posizione:
Inserire una figura giovane e motivata, anche alla prima esperienza, che desideri intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto internazionale. L’azienda ricerca una persona che voglia costruire il proprio futuro all’interno dell’organizzazione, con la prospettiva di un inserimento stabile e a lungo termine.MANSIONI
La figura si occuperà di:
Gestione ordini clienti Italia (ricezione, inserimento, monitoraggio consegne).
Gestione relazione (riunioni e formazione) con la sede estera.
Supporto operativo alla rete commerciale.
Comunicazione diretta con clienti per aggiornamenti, informazioni di prodotto e post-vendita.
Collaborazione con la logistica e magazzino per l’organizzazione delle spedizioni.
Gestione delle segnalazioni clienti e relative soluzioni in ottica di customer care.
Predisposizione documentazione commerciale (offerte, DDT, listini ecc.).
Contatto quotidiano con le sedi estere per scambi operativi e processi condivisi.REQUISITI RICHIESTI
Laurea triennale (anche neolaureati) o diploma con buona padronanza dell’inglese.
Attitudine al contatto con il cliente, al problem solving e al lavoro in team.
Precisione, affidabilità, voglia di mettersi in gioco e crescere.
Gradita, ma non necessaria, precedente esperienza in ruoli analoghi.COMPETENZE VALUTATE POSITIVAMENTE
Conoscenza base di un gestionale ERP. ( Non fondamentale, ma sicuramente un plus)
Seconda lingua straniera (la fluenza nella lingua inglese sarà valutata positivamente)
Interesse per il settore dell’arredo/design o delle componenti tecniche.FORMAZIONE E CRESCITA PROFESSIONALE
Formazione interna continua.
Possibilità di crescita in ruoli più strutturati o trasferimenti presso altre sedi del gruppo.
Partecipazione a progetti internazionali e sviluppo di competenze cross-funzionali.INQUADRAMENTO E INFO POSIZIONE
Sede di lavoro: San Biagio di Callalta (TV).
Contratto iniziale: apprendistato o tempo determinato (con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato).
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Ambiente dinamico, giovane e in costante evoluzione.

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