Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager relazione cliente - centro italia punti vendita · sedi multiple

Ancona
Leroy Merlin
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Chi siamoLeroy Merlin, parte del gruppo internazionale Adeo, supporta le persone nella realizzazione dei loro progetti di vita e casa con soluzioni innovative e sostenibili. Con un approccio omnicanale e centrato sulle persone, mira a creare un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e orientato al miglioramento continuo.Siamo presenti nelle principali città italiane, con 53 negozi, ciascuno guidato da un Comitato di Manager impegnato a garantire:Un’esperienza cliente eccellente: rendendo l’acquisto fluido e distintivo.La crescita dei collaboratori: valorizzando talenti e sviluppando competenze.Il successo del negozio: implementando strategie commerciali vincenti.La gestione economica: analizzando i risultati e massimizzando la performance.Sei un leader orientato al cliente e ai risultati?Unisciti a noi, portando il nostro futuroManager Relazione ClienteIl tuo obiettivo: rendere l’esperienza del cliente unica e personalizzata. Garantirai la corretta applicazione dei processi legati ai servizi di business. Assicurerai un'esperienza di qualità in tutti i touch point di pagamento del negozio. Gestirai e monitorerai tutto il processo di aftersales del negozio di riferimento. Creerai un network con il territorio per una strategia di comunicazione efficace.Cosa ti offriamoPercorsi di crescita dinamici e internazionali - Carta Mobilità Interna tra le BU.Sviluppo continuo attraverso HUB formativo online e training on the job.Sistema premiante che valorizza le performance individuali e di squadra.Azionariato diffuso del Gruppo Adeo.Portale convenzioni, scontistiche collaboratori e assistenza sanitaria (FondoEst).Contratto a tempo indeterminato (1° livello CCNL DMO) con retribuzione commisurata all’esperienza.Chi cerchiamo?Laurea e/o Master.Competenze manageriali o commerciali.Esperienza in People Management e passione per le persone.Approccio Data Driven e leadership collaborativa.Il tuo percorso in Leroy Merlin inizia da qui! Candidati ora e inizia la tua crescita con noi.Crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo e accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store performance manager - centro italia punti vendita · sedi multiple
Ancona
Leroy Merlin
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a vendite weekend tecnici
Ancona
Leroy Merlin
Commesso
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Allievo performance manager - centro italia punti vendita · sedi multiple
Ancona
Leroy Merlin
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Leroy Merlin
Lavoro Leroy Merlin a Ancona
Lavoro Ancona
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Manager Relazione Cliente - Centro Italia Punti Vendita · Sedi multiple

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva