Company Overview
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Posizione
HELP DESK I
La risorsa sarà inserita nell’ufficio IT dell’azienda cliente, contesto internazionale, per la costituzione di un nuovo team di lavoro che verrà inserito nella nuova sede di Milano la cui apertura è prevista a dicembre 2025.
Responsabilità
- Gestione dei sistemi e delle postazioni di lavoro
- Sistemi audio/video per la preparazione di sale conferenze
- Gestione hardware, come stampanti, pc ecc
Sarà il punto di riferimento per attività di Help Desk di I livello per tutti gli uffici del attuale Head Quarter a Milano di una importante azienda internazionale. L’attività si svolgerà in sede a Milano da lunedì al venerdì, su due turni 8 - 20.
Requisiti
- Laurea ad indirizzo informatico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Interesse per il ruolo
Condizioni di Lavoro
Si offre iniziale inserimento in somministrazione di 1 anno, D2 Metalmeccanico e buoni pasto, con possibilità di assunzione diretta dall’azienda finale.
Sede: Milano
Orario: su 2 turni nella fascia 8-20
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Informazioni Legali
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr