Adecco Italia spa - Logistica Business ricerca un/a Addetto/a Customer service appartenente alla Legge ***** per multinazionale operante nella logistica integrata.
La risorsa, riportando al Responsabile, si occuperà di gestire le attività di back office logistico per clienti operanti in ambito internazionale nel settore Healthcare.
In particolare:
Gestisce il rapporto operativo con i Clienti assegnati
Gestisce gli ordini (compresi i reclami, i resi ecc.)
Gestisce le attività amministrative e logistiche di back office
Gestisce le reportistiche e la documentazione su richiesta interna o del cliente
Funge da supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi
Gestisce la relazione con i fornitori
Requisiti:
Diploma/laurea
Esperienza pregressa nel customer service
Abilità nella creazione di relazioni lavorative efficaci
Inglese fluente (C1)
Pacchetto Office, con buon utilizzo di Excel
Proattività e concretezza nella definizione di soluzioni, Capacità di gestione delle priorità in ambienti dinamici, doti comunicative e relazionali, orientamento al risoluzione dei problemi
Offerta:
Contratto diretto di un anno iniziale, CCNL logistica 5/4 livello
Disponibilità full time, 39 ore settimanali
Ambiente lavorativo informale, adattabile ed inclusivo
Accesso a percorsi di formazione
Assicurazione sanitaria
Buoni pasto, convenzioni aziendali
Sede di lavoro: Calcinate (BG)