La figura ricercata sarà inserita all'interno del dipartimento Contracts & Development, con un ruolo di Contract Back Office Specialist. (ex Lgs 68/99) La risorsa si occuperà di: - Garantire la gestione degli adempimenti previsti dai contratti di pertinenza a supporto dei Responsabili di contratto; - Gestire lo scadenziario degli adempimenti contrattuali, con le scadenze inerenti al pagamento dei canoni per la pubblicità e dovuti alle concedenti. - Verificare la consistenza del patrimonio (impianti/spazi pubblicitari) relativa allo specifico contratto ed aggiornare le dichiarazioni effettuate agli enti competenti. - Predisporre la documentazione necessaria per la presentazione delle istanze/rinnovi delle autorizzazioni relative agli impianti pubblicitari. - Effettuare la rendicontazione dei contratti (corrispettivi fissi e variabili) e verificare la corretta attivazione della fatturazione passiva. - Gestire le comunicazioni operative verso i referenti amministrativi delle concedenti. - Calcolare le imposte di pubblicità (verificando la correttezza delle modalità utilizzate rispetto ai Regolamenti Comunali), disporne il pagamento, gestire ed archiviare tutta la documentazione relativa ai pagamenti. - Supportare il Responsabile di contratto nella predisposizione della documentazione necessaria per le gare/rinnovi contrattuali; - Assicurare la gestione dell'archivio inerente ai contratti (documenti contrattuali, corrispondenza, pagamenti, autorizzazioni, ecc.). Sono richiesti i seguenti requisiti: - Esperienza in ambito contrattualistica, gestione ordini o amministrazione - Appartenenza alle categorie protette L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Prevista possibilità di 1 giorno alla settimana di Lavoro da remoto.