La nostra azienda offre da oltre 40 anni a ristoratori ed attività commerciali un'ampia scelta di prodotti surgelati in grado di esaudire ogni desiderio della loro clientela. Ci troviamo nella zona industriale di Bolzano e siamo in ricerca di un/a impiegato/a amministrativo con minima esperienza nella gestione delle pratiche amministrative ordinarie, da inserire in un ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita professionale, anche Part time.
Requisiti richiesti:
* Esperienza minima in ambito amministrativo;
* Conoscenza della contabilità ordinaria in partita doppia;
* Diploma in ragioneria o laurea in discipline economico-aziendali;
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare con attenzione ai dettagli;
* Attitudine al problem solving, spirito di iniziativa e capacità di gestire scadenze in modo efficace;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
Il candidato sarà inserito nell'ufficio amministrativo e sarà addetto/a:
* Registrazione prima nota, riconciliazione bancaria;
* Controllo giornaliero ddt/fatture, gestione cassa aziendale;
* Controllo, emissione, trasmissione fatture accompagnatorie;
* Attività segretariali quotidiane dell'azienda che includono le pratiche ordinarie amministrative;
* Supporto alla direzione per richieste varie (fiscali e di gestione);
Dettagli dell'offerta:
* Contratto a tempo pieno;
* Inquadramento contrattuale: settore commercio, Retribuzione commisurata all'esperienza;
* Inserimento in un team collaborativo e stimolante, con possibilità di sviluppo personale e professionale, in un'azienda in continua espansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: Fino a €1.500,00 al mese
Benefit:
* Lavoro da casa
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale