 
        Etjca Agenzia per il Lavoro S.P.A., Divisione Contact Center & Customer Care, per conto di un'azienda leader nel settore dei servizi di assistenza clienti, ricerca: Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita) conoscenza del livello di olandese madrelingua (o livello C1-C2) + conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima conoscenza della lingua italiana La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza ai clienti olandesi tramite chiamate in entrata (inbound), offrendo supporto e soluzioni efficaci con professionalità e attenzione alla qualità del servizio. Lavoro da remoto (lavoro da remoto), solo il primo giorno di contratto si svolgerà in presenza presso la sede di Parco Leonardo (Fiumicino) per la consegna dell'attrezzatura aziendale. Dettagli dell'offerta: Contratto iniziale di 5 mesi in somministrazione, con possibilità di proroga. Part-time di 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore aggiuntive retribuite. Orario di servizio: dal lunedì al venerdì, fascia oraria. Inquadramento contrattuale: II livello CCNL Telecomunicazioni. Requisiti richiesti: Conoscenza della lingua olandese a livello madrelingua o C1/C2 (obbligatoria). Conoscenza della lingua inglese a livello minimo B2 (obbligatoria). Ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Diploma o laurea. Esperienza pregressa nel customer service (preferenziale). Buone capacità comunicative #catcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.It