In Opera SpA - Agenzia per il lavoro - filiale di San Giuliano Milanese (MI) ricerca per importante cliente nel settore logística e trasporti: HR ADMIN La figura è richiesta a supporto dell’organico interno, a diretto riporto dell’HRBP e si occuperà delle seguenti mansioni: - supporto alle esigenze di reclutamento; - supporto alle esigenze amministrative di sito (reclami dipendenti/supporto per lettura della busta paga, gestione amministrativa assunzioni, supporto amministrativo per le tematiche HR, monitoraggio scadenze, supporto all’HRBP nella gestione dell’iter disciplinare dei dipendenti); - reportistica dedicata. Requisiti richiesti: - Percorso di studi in ambito umanistico e/economico; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni (maturata in aziende, agenzie per il lavoro o studi professionali); - Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità, buone doti relazionali, buona resistenza allo stress; - Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell’iter di selezione, gestione della contrattualistica, conscenza del pacchetto office; - Buona conoscenza della lingua inglese. - Buona conoscenza del pacchetto Office (ottima conoscenza excel). - Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione_ _ccnl Logistica, Trasporto merci e Spedizioni 66, scopo assunzione a tempo indeterminato con RAL di 25 -29 K, a seconda dell’esperienza maturata._ Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00. Luogo di lavoro: Lacchiarella (MI) Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Da quanto tempo lavori nelle risorse umane? Di cosa ti sei occupato/a nello specifico? - Sei automunito/a?