Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lider ds. obsługi klienta

Sarzana
Gi Group
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Il nostro cliente è una Società leader nel settore è alla ricerca di un/una TEAM LEADER CONTACT CENTER La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare in maniera efficiente gli operatori telefonici, interfacciandosi e relazionandosi con loro, avendo l’obiettivo di ottimizzare e motivare il personale verso il perseguimento dell’obiettivo aziendale. Monitorare, valutare e ottimizzare le performance del Team nel perseguimento degli obbiettivi aziendali Coordinare e gestire il Team degli operatori Contact Center Organizzare le attività quotidiane Analizzare i report delle attività, individuando e pianificando le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati Curare, in coordinamento con il proprio responsabile, la formazione degli operatori all’interno dell’ufficio, sia per introdurre i neoassunti, sia per mantenere aggiornate le abilità e le competenze di tutto il team. Fornire un supporto preciso e puntuale al Team Leader di sala Requisiti: Diploma; Esperienza pregressa nel ruolo di Team Leader Eccellenti capacità comunicative e relazionali Capacità di problem solving Pianificazione e organizzazione delle attività del Team Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) Capacità di analisi e di reportistica Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Sarzana Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader contact center
Sarzana
Gi Group
Team leader
Offerta simile
Elettricista
Massa
Gi Group
Elettricista
Offerta simile
Montatore meccanico
La Spezia
Gi Group
Meccanico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Sarzana
Lavoro Sarzana
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lider ds. obsługi klienta

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva