Descrizione dell'azienda
Sicurezza e Formazione, ente certificato dalla Regione Piemonte, specializzata nella consulenza in ambito di sicurezza e formazione.
Descrizione del ruolo
La nostra azienda è alla ricerca di una figura che possa ricoprire il ruolo di segreteria organizzativa nell'ambito della formazione. In questo ruolo a tempo completo e presso la nostra sede, la figura selezionata avrà il compito di gestire la segreteria e mantenere i contatti con i nostri clienti. Inoltre, sarà coinvolta nella definizione di strategie di crescita, nell'organizzazione e pianificazione dei corsi di formazione e nella gestione amministrativa e documentale. Questo ruolo dinamico richiede un approccio proattivo e una buona capacità relazionale.
Qualifiche
- E' preferibile un' esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione nell'ambito della formazione.
- E' richiesta una buona capacità comunicativa e relazionale per la gestione dei rapporti commerciali con i clienti.
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono abilità nella comunicazione, capacità di negoziazione e capacità di lavorare in team.
#J-18808-Ljbffr