Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere ricerca & sviluppo

Mirandola
Lavoropiù
Ingegnere di ricerca e sviluppo
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Lavoropiù Spa ricerca Ingegnere Ricerca & Sviluppo per azienda produttrice di dispositivi medici altamente specializzata, con sede in provincia di Modena (MO).


Entrerai a far parte di un contesto altamente specializzato, all’interno di un team multidisciplinare che lavora su soluzioni all’avanguardia per la nutrizione enterale e l'infusione, in un ambiente che valorizza innovazione, precisione e collaborazione.


Chiediamo:

• Laurea in Ingegneria Biomedica, Meccanica, Elettronica (o affine)

• Pregressa esperienza in R&D nel settore medicale

• Ottima conoscenza delle normative di settore: ISO 13485, IEC 60601, FDA, CE, MDD

• Esperienza nell’uso del metodo PMBOK per la gestione dei progetti

• Competenze tecniche in uno o più ambiti: elettronica, meccanica, software

• Preferibile conoscenza di software CAD e/o esperienza con dispositivi elettronici e polimeri


All’interno del dipartimento R&D, seguirai l’intero ciclo di sviluppo di nuovi dispositivi medici, contribuendo in modo attivo al miglioramento continuo dei prodotti. Le tue attività includeranno:

• Pianificare ed eseguire progetti di sviluppo nuovi dispositivi, in linea con tempi e budget definiti

• Collaborare con team multidisciplinari (Quality, Regulatory, Produzione, Marketing)

• Gestire la comunicazione con gli stakeholder, contribuendo alla risoluzione di eventuali criticità tecniche o organizzative


Offriamo:

• Inserimento diretto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza del profilo

• 1 giorno di smart working a settimana con flessibilità oraria

• Buoni pasto giornalieri



Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy () e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).

Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere ricerca & sviluppo
Mirandola
Lavoropiù
Ingegnere di ricerca e sviluppo
Offerta simile
Ingegnere ricerca & sviluppo
Mirandola
Lavoropiù
Ingegnere di ricerca e sviluppo
Offerta simile
Ingegnere ricerca & sviluppo
Mirandola
Lavoropiù
Ingegnere di ricerca e sviluppo
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Mirandola
Lavoro Ingegneria a Mirandola
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere di ricerca e sviluppo > Lavoro Ingegnere di ricerca e sviluppo a Mirandola > Ingegnere Ricerca & Sviluppo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva