Sei alla ricerca di una prima esperienza lavorativa?Ti piacerebbe ricevere una formazione specifica per la gestione degli acquisti?Sei disponibile ad intraprendere un percorso formativo in stage?Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, per azienda cliente salernitana, seleziona:ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IN STAGELa risorsa, in affiancamento al Tutor aziendale, riceverà una formazione su aspetti legati all'ambito degli acquisti, nello specifico:identificazione esigenze e richieste;approvvigionamento beni;emissione richiesta ordine sul portale;contatto e relazione con fornitori;controllo andamento richieste ordine; verifica conformità ordine.Desideriamo incontrare candidati/candidate in possesso dei seguenti requisiti:Diploma e/o laurea;disponibilità ad intraprendere un percorso in tirocinio.buone capacità nell'uso di dispositivi informatici.Inserimento previsto: tirocinio iniziale di sei mesi finalizzato all'inserimento in azienda.Indennità di tirocinio: €800Luogo di svolgimento: provincia di Salerno (zona Sud).Disponibilità: full-time, dal lunedì al venerdì. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004