La divisione Permanent Recruitment di Adecco Italia SpA - dedicata alla Ricerca&Selezione di profili specializzati - ricerca: Rettificatore.
Il ruolo prevede attività di lavorazione e rifinitura di componenti meccanici tramite macchinari di precisione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti. La figura selezionata si occuperà del controllo delle macchine utensili, della verifica delle tolleranze e del controllo qualità del prodotto finito.
Cerchiamo una persona con esperienza pregressa nella mansione o con una forte motivazione ad apprendere e crescere nel settore. È fondamentale possedere un'ottima manualità, precisione e capacità di lavorare in team. Completano il profilo una buona conoscenza del disegno meccanico e l'utilizzo degli strumenti di misura.
È richiesta la disponibilità a lavorare su tre turni, in un ambiente organizzato e orientato alla qualità e all'innovazione.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione e desideri metterti alla prova in un ruolo di responsabilità, non perdere l'occasione! Candidati subito e inizia un nuovo percorso professionale con noi. Siamo impazienti di conoscerti!
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Ivrea (Torino)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
* Disp. Turni con notte
Benefit previsti: Mensa aziendale interna
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it