Call2Net S.p.a. Milano, Italia ICT e Sistemi informativi In presenzaAttenzione! Annuncio non pubblicatoDescrizione aziendaCall2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi : Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).PosizionePer potenziamento del nostro team di Milano, siamo alla ricerca di un / una CRM Software Developer che desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico e innovativo, contribuendo allo sviluppo di soluzioni avanzate per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) orientate ai contact center.Responsabilità principali :Sviluppo e gestione di sistemi CRM : progettazione e ottimizzazione di soluzioni CRM per migliorare l’efficienza dei processi di contact centerAnalisi e reportistica : implementazione di strumenti di Business Intelligence e di reporting per trasformare i dati in informazioni strategicheIntegrazione di sistemi telefonici (CTI) : collaborazione con il team per integrare piattaforme di Computer Telephony Integration, con preferenza per l'esperienza su Genesys Cloud.Competenze richieste :Esperienza su sistemi CRM orientati ai contact center, con capacità di ottimizzare i processi di interazione con i clientiOttima padronanza di SQL e abilità nello sviluppo di stored procedure per la gestione di operazioni complesse su databaseCompetenze in programmazione con linguaggi C#, Python e PHP, utilizzati per lo sviluppo e l’integrazione di funzionalità personalizzateEsperienza su sistemi di reportistica (come SQL Server Reporting Services) o in ambito Business Intelligence, per la realizzazione di report e dashboardConoscenza di CTI (Computer Telephony Integration); è considerato un plus avere esperienza su Genesys CloudTitolo di studio : Diploma di perito informatico o titolo equivalenteEsperienza professionale : minimo 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in ambito contact center o CRMProblem solving : abilità nell’affrontare e risolvere sfide tecniche e operativeGestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione, mantenendo il focus sulle prioritàAttitudine al lavoro di squadra : predisposizione alla collaborazione e alla condivisione delle conoscenze per il successo del team.Altre informazioniAmbiente di lavoro dinamico e orientato all’innovazione tecnologicaOpportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo delle competenzePossibilità di contribuire attivamente allo sviluppo di progetti innovativiContratto determinato di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione in AziendaConcreta possibilità di crescita professionale.Se possiedi queste competenze e cerchi una nuova sfida professionale in un’azienda leader, inviaci la tua candidatura.Non vediamo l'ora di conoscerti!MilanoI / Le candidati / e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196 / 03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679 / 16.Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903 / 77)J-18808-Ljbffr
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