Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire nella funzione amministrativa:
Impiegato/a amministrativo/a junior
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato/a amministrativo/a junior, inserita in ufficio amministrativo, coordinata dal responsabile di commessa, si occuperà di emissione fatture e documenti di trasporto; tra le sue mansioni:
1. Contatto con il cliente
2. Emissione fatture Italia, Cee, Extracee
3. Emissione ddt
4. Contatto con i terzisti
5. Creazione etichette
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a amministrativo/a junior sono:
6. Esperienza in mansioni amministrative di 4/6 mesi
7. Ottimo uso pc
8. Buona conoscenza della lingua inglese per contatti con clienti stranieri
Valutiamo anche neodiplomati indirizzo amministrativo/commerciale
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione
Disponibilità lavorativa: Orario full time
Luogo di lavoro: Solza (BG)