Addetto/a Back Office: Filiale di Palermo - Part-time pomeridiano
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Filiale e si occuperà di svolgere attività connesse a:
* Prima accoglienza della clientela in filiale (reception)
* Inserimento dei dati della clientela e della pratica di finanziamento sul sistema informativo aziendale
* Catalogazione dei documenti presentati dalla clientela
* Gestione e supporto telefonico alla clientela
* Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dalla filiale
Requisiti
* Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al team building
* Preferibile esperienza pregressa nel settore del credito al consumo – assicurativo – bancario
* E' gradita una conoscenza di base del sistema AS400
Serietà, precisione, autonomia completano il profilo ricercato.
Tipologia di inquadramento
* Contratto: CCNL Commercio
* Durata: da definire
* Giornata lavorativa: part-time dal lunedì al venerdì 14:00 - 18:00
* Luogo di lavoro: Via Piersanti Mattarella, 3d, 3e - 90141 Palermo (PA)
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr