TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO/APPRENDISTATO
SEDE DI LAVORO: PADERNO DUGNANO
La risorsa, presso Società operante nel campo della gestione, manutenzione e costruzione di impianti sportivi e natatori, si occuperà della realizzazione e manutenzione di opere in muratura, impianti idraulici/elettrici/centraline di controllo. Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di stabilizzazione o apprendistato per figure junior.
PROFILO IDEALE: preferibile formazione ad indirizzo tecnico ed esperienza biennale maturata in ruoli simili in campo edile / idraulico / elettrico, ma si valutano anche figure junior da inserire in apprendistato; indispensabile patente di guida “B” e possesso di un mezzo di trasporto per raggiungere la sede aziendale da cui ci si sposterà, tramite uso di furgone, per raggiungere le varie sedi lavorative del territorio di Milano e hinterland. Gradito possesso di attestati di formazione sulla sicurezza e capacità di saldare. Indispensabile saper nuotare in quanto si lavora in prossimità di piscine.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali 8.00–12.00; 13.00-17.00 - Commercio
RETRIBUZIONE: inquadramento operaio 4°/5° livello e RAL a partire da € 23.400 in base all’esperienza
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)