Kelly Services, per notevole multinazionale cliente, seleziona:
HR SPECIALIST
Si occuperà principalmente di presiedere operativamente alle seguenti funzioni:
Amministrazione del Personale (redazione piani di lavoro - con gestione dei diversi giustificativi: malattie, infortuni, maternità, etc
ed elaborazione prospetto variabili paghe, da condividere con lo Studio di consulenza del lavoro; invio comunicazioni obbligatorie al CPI, denunce infortuni; elaborazione report relativi alla gestione del Personale: residui ferie/permessi, assenteismo, nuovi assunti/cessati ; onboarding nuovi assunti: predisposizione documentazione, creazione cartella lavoratore, comunicazioni interne; varie pratiche eventuali);
Si richiedono:
Laurea in materie umanistiche/giuristiche/economiche
Esperienza di almeno 5 anni nello svolgimento della mansione, in aziende strutturate o Agenzie per il lavoro
Conoscenza della lingua inglese, in relazione alla reportistica ed alla comunicazione interna con la casa madre.
Ottimo utilizzo del pacchetto Office e particolarmente del programma Excel.
Preferibile conoscenza del Programma Zucchetti
Disponibilità ad effettuare saltuarie e brevi trasferte presso le altre sedi operative dell’azienda, sul territorio italiano.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche ed attitudini: attitudine all’ascolto e predisposizione alla collaborazione ed al confronto costruttivo con diversi soggetti e reparti; capacità di analisi e capacità di operare con metodo e precisione; riservatezza.
Viene inoltra richiesta la disponibilità al lavoro a tempo pieno, secondo il seguente orario: da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Si offre prospettiva di inserimento affidabile nell’organico, in contesto aziendale strutturato, internazionale ed in espansione.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
📌 Hr Specialist Montichiari
🏢 Kelly Services S. P. A.
📍 Montichiari