Sistemista e addetto all'Help Desk, castel san pietro terme
castel san pietro terme, Italy
La Risorsa sarà inserita all’interno dell'Ufficio IT dello stabilimento di Castel San Pietro Terme (BO) e si occuperà principalmente di:
* installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi operativi server, reti e firewall nonché pianificazione di nuove implementazioni nei sistemi informativi presso le diverse sedi del Gruppo o su architetture cloud;
* gestione e monitoraggio dei sistemi informatici aziendali, dei backup e delle applicazioni per la sicurezza;
* supervisione del buon funzionamento dei sistemi di virtualizzazione e di backup, garantendo la business continuity;
* gestione operativa dei sistemi installati fornendo supporto tecnico;
* manutenzione ordinaria hw sui dispositivi aziendali fornendo assistenza sistemistica agli utenti;
* configurazione e gestione delle nuove installazioni sia on-line che on site.
* supervisione sistemistica e applicativa (dopo opportuna formazione) dei sistemi di automazione di fabbrica della sede di San Marino (movimentazione linee produzione, MES, schedulatore produzione).
* Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica
* Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo
* Conoscenza sistemi operativi Windows client/server e Linux (installazione e amministrazione)
* Amministrazione domini Windows Active Directory
* Conoscenza ambiente virtuale VMWare
* Amministrazione reti TCP/IP e firewall
* Amministrazione accessi Internet e posta elettronica
* Conoscenza almeno basica di CyberSecurity
* Passione per l’Information Technology
* Forte attitudine e propensione al lavoro in team
* Buone capacità di comunicazione e relazione interpersonale
* Disponibilità ad effettuare trasferte presso le altre sedi del Gruppo.
#J-18808-Ljbffr