Overview
Siamo alla ricerca di uno / una Help Desk I° livello che si occuperà delle seguenti attività:
Analisi della problematica e successiva attribuzione al team di competenza.
Responsibilities
* Monitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket
* Stesura dei report statistici
* Mantenimento delle relazioni con fornitori esterni
* Ricezione dei ticket di assistenza esterni
Equal Opportunity
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs n. 198 / 2006 e dei Decreti legislativi n.215 e n.216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Nel gruppo Custom ci impegniamo ad abbattere ogni barriera e pregiudizio ed a fornire un ambiente di lavoro inclusivo nel quale la diversità viene valorizzata e rispettata. Tutti i candidati saranno valutati in modo equo e impariale, senza alcuna forma di discriminazione basata su genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità.
Il nostro impegno è costantemente rivolto a creare opportunità uguali per tutti e a garantire un clima di lavoro rispettoso e accogliente, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
Requirements
* Diploma
* Preferibile esperienza di 6 mesi in ruolo simile
* Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività
* Ottime capacità di collaborazione al lavoro in team
* Ottima capacità di gestione del tempo
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Gradita conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a eventuale disponibilità durante il week end, su turnazione
#J-18808-Ljbffr