Pubblicato il 14 giugno
Descrizione
Descrizione del Lavoro
La nostra azienda sta cercando un professionista per occuparsi di assistenza e spedizioni. Le principali attività includono:
1. Gestione del centralino, della corrispondenza ed accoglienza degli ospiti.
2. Comunicazione con il cliente per l'invio di offerte, spedizioni, fatture e pagamenti.
3. Comunicazione con la contabilità per quanto riguarda fatture, bolle, prove di recapito merce e stato dei pagamenti.
4. Organizzazione delle attività dei tecnici con il responsabile.
5. Gestione dell'archivio digitale.
Requisiti Principali
Nostra ricerca è rivolta a una persona in possesso dei seguenti requisiti:
1. Ottime capacità organizzative e di multitasking.
2. Esperienza all'interno di contesti dinamici nell'ambito dell'assistenza e delle spedizioni.
3. Autonomia procedurale.
4. Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana.
5. Competenze base di fatturazione.
Orario di lavoro e Luogo
Il contratto sarà a tempo parziale di 4 ore con orario mattutino e si svolgerà presso Paderno Dugnano (MI).