Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio spa - Filiale di Crema seleziona per un'importante azienda con sede in Lissone una/o IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A con esperienza anche in Ufficio Acquisti Mansioni principali: Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali Emissione e registrazione di fatture Gestione delle note spese e dei rimborsi Inserimento e controllo delle fatture di acquisto Monitoraggio consegne e solleciti fornitori Supporto nelle attività amministrative generali dell'ufficio Aggiornamento e archiviazione documentazione relativa agli acquisti Gestione ordini di acquisto e rapporti con i fornitori Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali Si offre: Orario di lavoro: part-time 20 ore, dal lunedì al venerdì Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza Sede di lavoro: Lissone (MB) INVIA LA TUA CANDIDATURA CON UN CURRICULUM AGGIORNATO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #LMCREMA Settore: Servizi pubblici Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: LISSONE Settore: Servizi pubblici Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=468595&job-title=impiegata-o-amministrativo-a-part-time&location=italy-lombardy-lissone§or=servizi-pubblici&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=lavoro-mio-agenzia-per-il-lavoro-s-p-a&language=it