CHI È IL CUSTOMER ADVISOR TOYOTA
Esperto di prodotto TOYOTA che accompagna il cliente durante tutto il percorso di acquisto dall’accoglienza fino alla consegna del veicolo, individuando le soluzioni di mobilità più adatte alle esigenze dell’acquirente.
PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ CUSTOMER ADVISOR
* Accoglienza : accogliere i Clienti, guidandoli nell’esplorazione della gamma dei prodotti TOYOTA presenti in Showroom.
* Esplorazione dei bisogni : mettere in condizione i Clienti di esprimere liberamente i propri desideri per identificarne i bisogni di mobilità
* Test drive
* Configurazione prodotto : dare vita, attraverso gli strumenti messi a disposizione, al veicolo richiesto ed identificato dal Cliente
* Consegna : gestire il processo di consegna del veicolo, fornendo tutte le caratteristiche tecniche, garantendo così la massima soddisfazione del Cliente.
ASPETTI DISTINTIVI
* passione per il mondo Automotive, in particolare per il brand TOYOTA;
* eccellenti doti comunicative, relazionali e persuasive;
* passione per le nuove tecnologie;
* orientamento alla soddisfazione del cliente;
* propensione ad instaurare un rapporto umano con i clienti.
Contratto di lavoro : a seguito del periodo di formazione e del conseguimento degli obiettivi, ci sarà una assunzione diretta da parte dell’azienda.
Disponibilità : dal lunedì al sabato (mezza giornata di recupero da concordare con il Responsabile della sede)
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