Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nell’erogazione di servizi per il settore utilities seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con mansioni di inserimento e gestione dati.
Attività previste:
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale aziendale
* Registrazione e verifica delle informazioni relative ai contratti e alle forniture
* Controllo della correttezza dei dati e segnalazione di eventuali anomalie
* Archiviazione elettronica dei documenti e organizzazione dell’archivio digitale
* Supporto alle attività di back office e collaborazione con gli altri reparti aziendali
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e applicativi per la gestione dati
* Precisione, ordine e attenzione al dettaglio
* Capacità di organizzare le attività in autonomia rispettando le scadenze interne
* Attitudine alla collaborazione in team
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) 08.30-12.30 e 13.30-17.30
* Formazione retribuita su procedure e software aziendali
Sede di lavoro: Brescia