Overview
Enabling your value together! Hai una vera passione per la tecnologia?
Esprinet è un’azienda multinazionale leader nel Sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo) nella distribuzione business-to-business di Information Technology e Consumer Electronics.
Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una forte vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale che cerca sempre nuovi talenti per aiutarci a raggiungere le nostre sfide quotidiane!
Insieme a te, vogliamo migliorare e potenziare la vita di persone e imprese, accompagnandole nel loro percorso di digitalizzazione e promuovendo la tech democracy.
Seguici sui nostri canali Social (Instagram, Facebook, LinkedIn) @esprinet.hr.italy per conoscere in anteprima come si vive in azienda.
Pensi di avere la passione e la grinta giusta per unirti alla nostra squadra? Vediamo se hai le competenze che stiamo cercando! : )
Responsibilities
Per il Polo logistico di Cavenago di Brianza, cerchiamo una risorsa per il ruolo di HELP DESK LOGISTICA, che contribuirà alle attività di supporto tecnico hardware, software e sistemistico della struttura help desk del magazzino.
* Gestione e manutenzione delle apparecchiature Wireless (terminali portatili, stampanti portatili, access point);
* Supporto tecnico hardware e software alle attrezzature utilizzate dal personale Esprinet e da società terze in magazzino;
* Supporto alle apparecchiature di network e security nel centro logistico.
Requirements
* Esperienza comprovata di almeno 1 anno nel ruolo, in particolare nella manutenzione e gestione di hardware e software;
* Disponibilità a turni con orari tra le 7 e le 22, con orario di 8 ore;
* Conoscenza approfondita del Pacchetto Office di Microsoft e dei sistemi operativi Windows;
* Attitudine al supporto help desk clienti;
* Conoscenza di apparati di connettività e sistemi di rete Microsoft Windows;
* Preferibile la conoscenza di sistemi IBM, AS400 e periferiche correlate, oltre a Client Access IBM;
* Capacità di lavorare in team e di problem solving;
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, puntualità e precisione.
Benefits
* Fino a 1 giorno di smartworking a settimana;
* Orario flessibile di ingresso / uscita;
* Opportunità di crescita internazionale;
* Welfare e Ticket Restaurant;
* Ambiente di lavoro stimolante, innovativo, attento a sostenibilità e Diversity & Inclusion;
* Gruppo giovane, dinamico e appassionato;
* Impegno verso l'eccellenza, affidabilità, attenzione al cliente, creatività, coraggio, responsabilità e ascolto.
#J-18808-Ljbffr