Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Società che opera nel campo delle energie rinnovabili e della consulenza ambientale ricerca un/una Addetto/a Amministrativo da inserire nell’ufficio gestione e documentazione tecnica.
La risorsa si occuperà dell’inserimento dati, verifica pratiche amministrative e supporto al back office tecnico.
Attività principali:
 * Registrazione dati e gestione pratiche ambientali;
 * Predisposizione e archiviazione documenti;
 * Supporto al team tecnico e amministrativo.
Requisiti:
 * Diploma o titolo affine;
 * Buona conoscenza di Excel e gestione email;
 * Precisione e capacità organizzativa.
Offerta:
 * Contratto full-time in presenza;
 * Orario 8.30–17.30;
 * Formazione iniziale garantita
 * Welfare aziendali e buoni carburante
Sede di lavoro: Gemonio (VA)