Per rafforzare il team di Randstad Inhouse Services (divisione di Randstad Italia dedicata alla gestione di grandi aziende clienti), stiamo cercando un* HR Generalist - Addett* selezione & amministrazione del personale che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale in somministrazione per conto di un'azienda nostra cliente sita in Sanremo (IM) specializzata nella produzione di farmaci generici e specialità medicinali.
Di cosa ti occuperai?
-attività di reclutamento & selezione: analisi del bisogno e approfondimento con i responsabili di funzione delle esigenze HR, pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva con particolare focus su profili in ambito engineering, screening CV, contatto telefonico con i candidati e successiva convocazione ai colloqui (individuali e/o di gruppo) in sinergia con i referenti aziendali del cliente
- attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es. produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, etc)
- produzione di reportistica ad hoc
- gestione del rapporto con l'azienda cliente
Quali caratteristiche cerchiamo?
-gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di: uffici HR / Agenzie per il Lavoro;
-dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici / digitali;
-attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni);
-teamworking
-capacità di lavorare per obiettivi e seguendo processi standardizzati
La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell’azienda cliente e per i lavoratori somministrati.
L'attività lavorativa verrà gestita alternando presenza on site presso la sede del cliente (Sanremo, IM) e sulla nostra filiale di Imperia, con giornate di lavoro da remoto.
E' previsto un percorso di formazione on the job.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì con iniziale orario part time 30 ore settimanali con regime di lavoro ibrido (eventualmente estendibile), previo affiancamento iniziale.
Si offre: inserimento con iniziale contratto a tempo determinato di sostituzione maternità, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).