L'Azienda: H-SOLUTION RISTRUTTURAZIONI SRLS è una giovane impresa edile, specializzata in progetti residenziali e commerciali. La Posizione: Stiamo cercando uno Specialista in Acquisizione Clienti e Gestione Amministrativa per unirsi al nostro dinamico team. La persona ideale sarà responsabile dello sviluppo del portafoglio clienti e della gestione operativa dei processi amministrativi. Responsabilità: - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti attraverso attività di marketing diretto e networking. - Gestione dei clienti nelle varie fasi di lavoro. - Gestione delle varie pagine quali Sito Web e Facebook. - Preparazione e gestione di preventivi dettagliati, negoziazione e chiusura di contratti. - Gestione della fatturazione e supervisione dei pagamenti. - Collaborazione con il team di progetto per assicurare la corretta esecuzione contrattuale e la soddisfazione del cliente. Qualifiche: - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore edile o in settori affini. - Forti competenze organizzative e di negoziazione. - Buone capacità di comunicazione, sia scritta che verbale. - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, inclusi Microsoft Office e software di comunicazione quali Social Network. - Capacità di lavorare in team. Offriamo: - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. - Orario flessibile - Opportunità di crescita professionale. - Benefit aziendali e incentivi sulla performance. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)