Hai esperienza come elettricista industriale/civile e ti piace lavorare con impianti e quadri elettrici? Questa è l'occasione giusta per te
La nostra Società, che opera nel settore dell'impiantistica elettrica e termoidraulica civile e industriale, è alla ricerca di n. 4 ELETTRICISTI da inserire nel team.
I candidati dovranno occuparsi dell'installazione di impianti elettrici civili e industriali; devono essere residenti nella zona di Sanremo/Arma di Taggia (IM). Saranno valutati anche trasfertisti in cerca di lavoro più alloggio.
Le lavorazioni saranno fatte principalmente in zona Sanremo (IM).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, inserimento iniziale a tempo determinato di 9 mesi.
La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze del candidato e all'esperienza maturata.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutt*, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 10 mesi
Retribuzione: a partire da €1.450,00 al mese
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
* 18038 SANREMO, IM: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o essere disponibile a trasferirsi con un pacchetto trasferimento a carico del datore di lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
* elettricista: 5 anni (Obbligatorio)