Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (cod. ricerca AAMP-COL) Esperienza e opportunità di sviluppo: L’azienda valuterà profili junior selezionando la risorsa che meglio rispecchierà la mission e i valori aziendali e sarà in grado di esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze in ambito amministrativo. Principali mansioni: - Predispone e gestisce la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione) e della documentazione accessoria o integrativa; - Provvede alla raccolta dei dati variabili del personale relativi alla rilevazione delle presenze, delle assenze, degli straordinari e dei piani ferie, contabilizza i cedolini e ha cura della quadratura periodica; - Effettua le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente agli enti pubblici e locali (Inps, Inail, ecc.); - Gestisce gli adempimenti amministrativi fiscali e contabili in relazione ai rapporti di lavoro (compilazione libro unico del lavoro, preparazione modelli F24, Uniemens, note contabili, autoliquidazione, CUD, 770, trasferte, rimborsi, autorizzazioni, permessi, ferie, cedolini); - Assiste nella predisposizione e nella presentazione delle domande di cassa integrazione e nella gestione dei licenziamenti; - Ha cura di tenersi informato sulle normative giurislavoristiche nazionali e stila report e statistiche inerenti al personale. Requisiti del profilo: Istruzione: - Necessaria: Diploma Istituti Superiori in ambito Economico oppure Laurea triennale in Economia. Abilità: Ø Competenze comportamentali - Riservatezza; - Capacità di analisi; - Metodo; - Programmazione, Organizzazione e controllo; - Orientamento al cliente/servizio; - Integrazione e lavoro di gruppo; - Capacità di lavorare sotto pressione; - Gestione del tempo; - Autocontrollo, tenuta emotiva e gestione dell’ansia; - Orientamento all’apprendimento. Ø Competenze linguistiche - Necessario: Conoscenza a livello base della lingua inglese; Tipologia contrattuale: Luogo di lavoro: Colacem S.p.A., Sede Centrale, Via della Vittorina, 60 - 06024 Gubbio (PG) Orario di lavoro: Full time Se in possesso dei requisiti richiesti, può inserire il Curriculum Vitae compilando o aggiornando l’apposito form presente sul sito istituzionale al link: financo.guru-hrm.it Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona