Per futura sostituzione di maternità, ricerchiamo una persona che abbia (preferibilmente) almeno 1 anno di esperienza in paghe e gestione del personale.
Le competenze richieste includono:
Capacità di problem solving Attitudine all'utilizzo di strumenti web per trovare informazioni e soluzioni Conoscenza di base delle normative del lavoro Capacità di organizzare il lavoro Il lavoro consiste nell'amministrazione del personale delle aziende clienti e nella consulenza del lavoro diretta al cliente.
L'obiettivo è formare una persona in modo che possa svolgere autonomamente il 100% del processo lavorativo.
Le attività principali includono:
Adempimenti giornalieri: gestione contrattuale, assunzioni, cessazioni, variazioni, ecc. Adempimenti mensili: elaborazione delle buste paga, F24, Uniemens, ecc. Adempimenti annuali: Mod.
770, CU, autoliquidazione Inail, ecc. Si cerca una persona giovane, brillante, con grande passione per la materia, desiderosa di imparare e lavorare sotto scadenze continue.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tirocinio formativo / stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese
Ore previste: non meno di 30 a settimana
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: Addetto / a paghe e contributi: almeno 1 anno (preferenziale) Conoscenza della lingua italiana (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 02/01/2025
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