Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore della cartotecnica:
UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
La risorsa si occuperà di:
- Acquisizione delle richieste di ordine da parte di cliente/account commerciale con verifica coerenza con preventivo e scheda
- Interfacciarsi con i reparti competenti in base alla richiesta del cliente (es. progettisti o preventivisti)
- Dare assistenza ai clienti circa le richieste relative alla produzione o consegna di prodotti già in scorta e comunque di tutte le informazioni richieste legate all’ordine inserito
- Verifica e sollecito ai fornitori circa l’arrivo dei materiali
- Operazioni di pre fatturazione con verifica di conformità della bolla di accompagnamento e della commessa
- Realizzazione di preventivi
- Gestione dell’archiviazione di tutti i documenti
Il candidato ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Problem solving e gestione dello stress
- Precisione e attenzione al cliente
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
- Conoscenza lingua inglese
- esperienza nella mansione
Cosa possiamo offrirti?
- Livello di inserimento: CCNL Cartai e cartotecnici, livello C3
- Somministrazione iniziale con possibilità di proroghe, a scopo assuntivo
- Orario di lavoro: tempo pieno, su giornata
- Luogo di lavoro: Mezzago (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004