Occupazione per l'assistenza al cliente nel settore automobilistico
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza nell'assistenza al cliente di livello avanzato, specializzata nel settore automobilistico. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire le segnalazioni e le richieste dei clienti tramite i canali dedicati.
Descrizione del lavoro:
L'assistente al cliente sarà responsabile della gestione delle segnalazioni dei clienti, dell'analisi dei casi e della risoluzione delle problematiche relative agli ordini e alle consegne. Sarà anche coinvolto nella raccolta dei feedback dai Reparti operativi e nella condivisione delle specifiche per la risoluzione dei casi.
Requisiti:
* Laurea triennale/specialistica in discipline umanistiche/comunicazione/Giurisprudenza;
* Esperienza pregressa di almeno un anno maturata in attività di assistenza al cliente di 2° livello, preferibilmente presso realtà operanti nel settore automobilistico;
* Ottime capacità comunicative, orientamento al Cliente e problem solving;
* Buona conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto office;
* Inglese B1/B2.
Benefici:
I benefici offerti includono un contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato semestrale di 40 ore settimanali, sede di lavoro a Roma sud e modalità di lavoro ibrida. Il lavoratore avrà inoltre l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e di crescere professionalmente all'interno di un contesto internazionale.
Altro:
I candidati possono accedere al facsimile di domanda disponibile al seguente link. Attenzione: i candidati devono essere consapevoli che ci sono annunci falsi diffusi online, quindi è necessario verificare la credibilità di eventuali inviti a presentarsi.