In.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E PREVENTIVAZIONE
La risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della
gestione di ordini, acquisti e preventivazione nel settore dei serramenti.
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Esperienza di almeno tre anni nella mansione per il settore dei
serramenti;
- Padronanza dei principali strumenti informatici;
- Ottime doti relazionali e capacità organizzative;
- Automunito.
Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità.
Orario di lavoro: full time
Si offre: contratto iniziale di tre mesi
più proroga in somministrazione a tempo determinato con possibilità successiva
di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: provincia di Bari
Aut. Min. n° del 18/12/ i candidati ambosessi (d. lgs. n.
198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla
privacy (art. 13, d.lgs 196/03 e Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data
Protection - GDPR) sul sito ;\/a>