Posizione: Assistente Amministrativo nel Settore Testing e Certificazione
Descrizione del ruolo
All'interno dell'area Testing and Certification, la risorsa si occuperà di attività amministrative e di supporto gestionale alle Operations dei laboratori di riferimento. Coordinata dal Responsabile del Laboratorio, la risorsa gestirà autonomamente le seguenti attività:
1. Apertura commesse tramite applicativi informatici
2. Comunicazione al cliente dell'avvio delle attività
3. Archiviazione digitale della documentazione
4. Creazione ordini tramite gestionale SAP
5. Supporto al monitoraggio settimanale dell'andamento delle commesse
6. Gestione delle pratiche di spedizione
7. Gestione cassa e carta aziendale
8. Confronto mensile con i laboratori per monitorare il progresso delle attività
9. Predisposizione mensile del prospetto dei ricavi e costi delle commesse
10. Predisposizione elenco fatture da emettere
11. Predisposizione entrate merci fornitori
12. Accoglienza e gestione centralino
Profilo ricercato
Ci rivolgiamo a persone motivate, proattive e desiderose di collaborare in modo costruttivo per il raggiungimento dei migliori risultati del team. È importante essere orientati ai valori aziendali e disposti a confrontarsi costantemente con project manager e personale tecnico in un ambiente dinamico e stimolante.
Requisiti minimi
* Diploma tecnico o esperienza equivalente
* Ottima padronanza della lingua inglese
* Dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare Excel
* Affidabilità e precisione
* Disponibilità ad approfondire le competenze nelle procedure di certificazione di prodotto
Requisiti preferenziali
* Laurea in discipline commerciali o gestionali
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali
Offerta
* Compenso commisurato all'esperienza
* Possibilità di smart working 2 giorni a settimana
* Ticket restaurant
* Kit ICT: PC
Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
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