Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Formatore/trice in sicurezza sul lavoro (roma)

Roma
Sicurlive Group
Formatore
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Sicurlive Group azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e posa di sistemi anticaduta, attiva anche nell'erogazione di servizi in ambito sicurezza sul lavoro, ricerca un/a Formatore/trice in Sicurezza sul LavoroIl ruoloAll'interno del team Sicurlive, la risorsa si occuperà di erogare corsi di formazione obbligatori e specialistici, in piena conformità al D. Lgs. 81/08 e agli Accordi Stato-Regioni.L'attività prevede formazione in aula, sul campo e – ove necessario – online.Ambiti formativi richiestiIl candidato/a dovrà essere in grado di erogare i seguenti corsi:
Spazi confinatiLavori in quota e DPI di III CategoriaUtilizzo APVRAttrezzature di lavoro– Accordo Stato-Regioni 17/04/2025:Carrelli elevatoriPLEMacchine movimento terraCarroponteAntincendio livelli 1–2–3PES/PAVFormazione Lavoratori e PrepostiRLSCorsi monografici specifici sui rischi
Responsabilità
Erogazione di corsi di formazione presso la sede di Brescia, presso clienti e in trasferta.Conduzione delle verifiche finali e monitoraggio dell'apprendimento.Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione formativa.Collaborazione con il team dell'Ente di Formazione nella standardizzazione dei contenuti e nel miglioramento continuo dell'offerta formativa.Promozione della cultura della sicurezza presso clienti e partner.
Requisiti necessari
Requisiti del formatore come da Decreto Interministeriale 06/03/2013 e successivi aggiornamenti.Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/08.Esperienza pregressa nella formazione in ambito sicurezza.Capacità comunicative e didattiche eccellenti.Buon utilizzo degli strumenti digitali e piattaforme e-learning.Disponibilità a trasferte, anche plurigiornaliere.Laurea in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro
Requisiti preferenziali
Abilitazioni per: carrelli elevatori, PLE, carroponte.Esperienza e qualifiche in Lavori in quota e Spazi confinati.Certificazione RSPP/ASPP.Esperienza nella progettazione o revisione di materiali formativi multimediali.
Cosa offre Sicurlive
Contratto di lavoro subordinato (inquadramento commisurato all'esperienza).Inserimento in un team strutturato e in un contesto in crescita continua.Programma di formazione interna e aggiornamenti periodici.Possibilità di crescita qualificato in un ambiente altamente specializzato.
Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio curriculum vitae.Ll curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Formatore
Roma
Ambrogio
Formatore
Offerta simile
Formatore scientifico da remoto per elettromedicali
Roma
B&M
Formatore
Offerta simile
Formatore tecnico automotive aftermarket
Frascati
Formatore tecnico
Offerte simili
Lavoro Insegnamento a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Insegnamento > Lavoro Formatore > Lavoro Formatore a Roma > Formatore/Trice In Sicurezza Sul Lavoro (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva