PRandstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, è alla ricerca di un* Digital Marketing Specialist da inserire all’interno del team marketing di una prestigiosa realtà di prodotto. /ppbr/ppstrongResponsabilità principali: /strong /ppbr/ppLa risorsa selezionata sarà coinvolta nelle attività di marketing digitale e comunicazione, con particolare focus su analisi, contenuti e performance. In particolare, si occuperà di: /pp• Analisi di mercato e monitoraggio continuo dei competitor. /pp• Gestione della comunicazione aziendale e dell’immagine coordinata. /pp• Supporto nell’organizzazione, promozione e partecipazione a eventi. /pp• Coordinamento delle agenzie creative, web e stampa. /pp• Gestione delle attività digital e creazione dei materiali di comunicazione, tra cui: /pp• redazione di contenuti ottimizzati per blog; /pp• creazione autonoma di presentazioni professionali (es. PowerPoint); /pp• supervisione e realizzazione di banner e contenuti grafici per campagne digitali, garantendo coerenza visiva e comunicativa. /pp• Utilizzo di strumenti di web analytics (es. Google Analytics 4 o equivalenti) per monitorare le performance e ottimizzare le campagne. /ppbr/ppstrongRequisiti: /strong /ppbr/ppIl/la candidato/a ideale possiede: /pp• Laurea triennale o magistrale. /pp• Spiccate capacità relazionali, empatia, precisione e ottima organizzazione. /pp• Conoscenza della lingua inglese a livello C1. /pp• Preferibile conoscenza di una seconda lingua europea (tedesco, spagnolo o francese). /pp• Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile. /ppbr/ppstrongCompetenze tecniche richieste: /strong /pulliEsperienza nella gestione di campagne Google Ads (Search, Display, Shopping, Video, App). /liliGestione di campagne ADV e/o SEO su mercati internazionali. /liliOttima conoscenza di Google Ads e Microsoft Advertising. /liliOttima conoscenza di Google Search Console e buona conoscenza di Bing Webmaster Tools. /liliOttima padronanza dei principali strumenti SEO: SemRush, SeoZoom, Ahrefs, Screaming Frog, Sistrix. /liliOttima conoscenza di Google Analytics (GA4). /liliCapacità di identificare e risolvere problematiche tecniche (errori, redirect, struttura URL). /liliEsperienza in Keyword Research e analisi semantiche. /liliPreparazione di audit SEO tecnici e competitive analysis. /liliConoscenza solida di HTML, JSON, CSS, PHP e JavaScript. /li /ulpbr/ppstrongOfferta /strong /pulliAssunzione diretta a tempo indeterminato (CCNL Commercio). /liliRAL fino a 35.000 € + Ticket Restaurant da 8 € al giorno. /liliFormazione continua. /liliModalità di lavoro 4/5. /liliSede di lavoro: Roma Talenti. /li /ulpbr/ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p