Overview
Realtà del settore Fashion - 40 Mln - Parte di un Fondo;
Gestione del mercato italiano - Inglese B2 - Vigonza (PD).
Azienda
La nostra azienda cliente è una realtà del settore FMCG - Fashion, parte di un Fondo attivo da oltre 30 anni, riconosciuta a livello internazionale per il proprio prodotto.
La realtà, presente da oltre 40 anni con un fatturato di 40 Mln è alla ricerca di una figura di Customer Service (M/F) da inserire nella sede sita nei pressi di Vigonza (Padova) per la gestione del mercato italiano.
Offerta
Il Customer Service (M/F) si occuperà di:
Gestione degli ordini dall'inserimento all'evasione per il mercato italiano;
Gestione resi e reclami;
Creazione anagrafiche clienti;
Controllo giacenze in magazzino;
Supporto all'amministrazione per fatturazione e note di credito.
Competenze ed esperienza
Il Customer Service (M/F) ideale possiede:
Diploma e/o Laurea;
Esperienza pregressa nel ruolo di 1-3 anni;
Conoscenza della lingua inglese a livello B2;
La conoscenza di una seconda lingua tra tedesco/francese/spagnolo verrà considerata un plus;
La provenienza dal settore Fashion verrà considerata un plus;
Ottime doti comunicative;
Propensione al team working.
Completa l'offerta
Possibilità per un Customer Service (M/F) di entrare a far parte di una realtà riconosciuta sul mercato internazionale per il proprio brand.
La figura verrà inserita in un team di 3, a diretto riporto della Direzione Commerciale, per la gestione del mercato italiano.
L\'opportunità prevede un giorno di SW a settimana e buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer Service
🏢 Page Personnel Italia
📍 Campo di Ne