Orienta SpA – Società Benefit, filiale di Pontedera, ricerca una risorsa da impiegare comeAddetto/a alla Produzione (Settore Chimico).
La figura svolgerà le seguenti mansioni: conduzione e monitoraggio degli impianti produttivi, preparazione delle materie prime secondo le specifiche tecniche, controllo qualità del prodotto durante le fasi di lavorazione, compilazione della documentazione di produzione, pulizia e manutenzione ordinaria delle linee produttive, rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali.
Esperienza, anche breve, in ambito produttivo (settore chimico o simili), buona manualità e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team, conoscenza base delle norme di sicurezza sul lavoro.Orario di lavoro: 8.30-13.00 - 14.00-17.00 dal lunedì al venerdì.PREVISTO INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE, CON SCOPO DI ASSUNZIONE DIRETTA DA PARTE DELL'AZIENDA CLIENTE, A TEMPO INDETERMINATO. La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email.