Impiegato add. back-office - Villorba Luogo di lavoro: VillorbaSei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) unImpiegato Back Office Amministrativo e CommercialeCosa ti offriamo? Assunzione diretta con l'azienda cliente. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate. Contratto full time: dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30 // 14.30 - 18.30. Ambiente di lavoro stimolante e in crescita.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anniresponsabilitàDi cosa ti occuperai? La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: Gestione della documentazione relativa ai contratti di noleggio auto. Elaborazione di offerte commerciali personalizzate per i clienti. Gestione e fidelizzazione della clientela, offrendo supporto e soluzioni adeguate. Supporto alle attività amministrative e commerciali.qualificheCosa cerchiamo in te? Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back-office o similari, preferibilmente nel settore servizi o commerciale. Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office). Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale. Proattività e capacità di lavorare in autonomia. Dinamismo e flessibilità. Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado - Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Villorba Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-add-back-office-villorba-treviso/18352965.html