Con un team di oltre 600 professionisti e uffici a Milano, Roma, Amsterdam, Lisbona, Porto, Algarve, Barcellona, Madrid e molte altre città in Spagna, Dils è il punto di riferimento per imprese nazionali e multinazionali, investitori, operatori finanziari e privati per la ricerca e lo sviluppo delle migliori opportunità in ambito immobiliare nei settori Uffici, Retail, Logistica, Hospitality, Living & Residenziale. Il Gruppo si avvale anche di un Transformation Team interno, specializzato in Technology, IT, Marketing & Digital, Graphic Design, 3D visual e Research, con l’obiettivo di massimizzare la spinta al cambiamento dell’azienda.
Forte di una storia di oltre 50 anni nel mercato italiano con Redilco e Sigest, nel 2021 l’Azienda cambia nome e diventa Dils. Dopo l’ingresso in Olanda con Van Gool Elburg nel 2023, in Portogallo con Castelhana nel 2024 e in Spagna con Lucas Fox nel 2025, il Gruppo prosegue nel progetto di espansione europea per esportare la vision e il modello distintivo di business anche in Francia, Germania, Polonia e UK. Dils esprime la propria volontà di innovare anche attraverso un nuovo modello di business basato sulla responsabilità sociale con un programma pluriennale di give back finalizzato a valorizzare e promuovere il territorio e le diverse identità che lo abitano.
Siamo alla ricerca di un fotografo/a & videomaker da inserire full-time nel nostro team creativo. La figura ideale ha esperienza nella fotografia architettonica e di reportage, capacità di riprese video e montaggio, e un approccio visivo raffinato e coerente con l’identità estetica del nostro brand. Lavorerai a stretto contatto con architetti, designer, creativi e marketers contribuendo a raccontare progetti, spazi e quartieri con uno sguardo emozionale e commerciale.
Realizzazione di servizi fotografici architettonici (interni/esterni)
Fotografia di cantiere e reportage per progetti in corso
Riprese video, anche dinamiche (camera a mano, Gimbal, ecc.), di immobili, contesti urbani, eventi aziendali etc.
Montaggio video per contenuti promozionali, storytelling, social e web
Gestione dell’intero workflow fotografico/video (scatto, post-produzione, delivery)
Ottima conoscenza delle tecniche di fotografia architettonica e reportage
Competenze nella post-produzione fotografica (Photoshop)
Familiarità con i linguaggi e gli stili comunicativi dei social media, in particolare per contenuti brevi come reel
Esperienza con riprese video e software di montaggio (DaVinci Resolve e Premiere Pro)
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con altri creativi
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Patentino per pilotare droni (A1-A3, A2 o superiore)
Esperienza con riprese aeree tramite drone
Importante: per candidarsi inviare, oltre al cv, anche un portfolio (PDF o link online) e breve presentazione.
Un respiro internazionale e la possibilità di lavorare con colleghi di altre nazionalità e culture