𝗖𝗹𝗲𝘃𝗲𝗿 𝗦𝗼 𝗕𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿 significa essere partner strategici per i principali attori dell'industria farmaceutica.
Con 70 anni di esperienza, Fedegari si è affermata come leader mondiale nelle soluzioni di sterilizzazione e bio-decontaminazione, trasformando la sua profonda conoscenza in valore tangibile per l’industria delle scienze della vita.
Impegnata nel futuro e nel cambiamento del paradigma, Fedegari continua a plasmare il settore con una visione pionieristica che guida il progresso per il benessere collettivo.
Siamo alla ricerca per ampliamento della nostra divisione Operation di una figura che inserita all’interno del nostro Team di Pianificazione avrà la responsabilità di monitorare gli avanzamenti di produzione al fine di rispettare le tempistiche di consegna concordate con il commerciale e i project manager e collaborare nel processo di pianificazione e programmazione della produzione.
Tra le attività che dovrà svolgere vi sono:
* Monitorare e aggiornare gli avanzamenti di produzione
* Supportare la pianificazione e programmazione della produzione
* Supportare nelle analisi di dati produttivi e nell’aggiornamento della reportistica per il monitoraggio dei KPI
* Collaborare con le funzioni produzione, gestione materiali, acquisti e logistica per rilevare criticità su capacità e materiali
* Risolvere i problemi di allineamento tra produzione e pianificazione
* Verificare la capacità produttiva in funzione degli obiettivi di pianificazione
Cosa offriamo:
* Ingresso in un contesto internazionale di lavoro a commessa, ogni realizzazione è customizzata e non in serie con un processo produttivo verticalizzato
* Possibilità di crescita sia verticale che orizzontale
* Ristorante interno
Requisiti ricercati:
* Laurea Ingegneria tecnica (preferibile gestionale o meccanica)
* Valutiamo anche figure alla prima esperienza lavorativa (se minima in ambito pianificazione o supply chain)
* Conoscenze in ambito pianificazione e programmazione (schedulazione) della produzione
* Competenza nell’utilizzo dei principali applicativi della suite Office in particolare Excel
* Gradita familiarità con MS Project e ERP (es. SAP)
* Conoscenza MES, considerata un plus
* Gradita conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo le seguenti caratteristiche l’essere in possesso di un approccio proattivo, dinamico e di problem solving, capacità di lavorare in ambienti in continuo cambiamento. Ottime competenze analitiche, organizzative e gestionali. Ottime capacità comunicative, di negoziazione e persuasione. Metodicità e precisione nell’esecuzione delle attività. Capacità di apprendere velocemente dai contesti.