Longwave S.p.A. si occupa della progettazione e dell’implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software. Fa parte del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti.
È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.
Il Team di circa 400 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati 24/7, garantendo monitoraggio in tempo reale e gestione continua dell'infrastruttura ICT delle aziende.
www.longwave.it
Il / La candidato / a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito / a nel team Telco & Media nel ruolo di WAF Specialist.
Le attività principali includono:
1. Implementazione di soluzioni Radware WAF (on-prem, cloud, SaaS)
2. Mantenimento e gestione operativa per garantire la sicurezza dell'infrastruttura
3. Collaborazione con i team di progettazione
4. Interazione con vendor e clienti per supporto e delivery
5. Trasferte presso clienti, se necessario
6. Conoscenze di networking o sistemistiche di base
7. Conoscenza dei protocolli di rete L1, L2 e L3
8. Conoscenza dei protocolli supportati da WAF (HTTP, HTTPS, ...)
9. Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
10. Disponibilità a servizi di reperibilità H24 e trasferte
11. Problem solving, capacità comunicative e relazionali, propensione al lavoro di gruppo, sensibilità alle esigenze dei clienti
Requisiti preferenziali:
1. 2-3 anni di esperienza pregressa
2. Esperienza con WAF di qualsiasi vendor
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, con colleghi qualificati e motivati, e l'opportunità di far parte di un gruppo di successo, in crescita e innovativo.
L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, orario full-time.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Gli interessati possono inviare un CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento Europeo 2016/679. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr