ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE LOGISTICO CHI SIAMO Athena, nata nel 1973 come piccola impresa artigiana, è oggi una realtà internazionale, che produce e distribuisce prodotti in tutto il mondo e può vantare un fatturato annuo globale di oltre 140 milioni di euro. Il nostro business, iniziato nel settore delle guarnizioni industriali, si è evoluto negli anni fino a farci diventare un marchio di riferimento nella ricambistica moto, auto e navale, anche per quanto riguarda gli articoli destinati alle competizioni. Di recente abbiamo affiancato alla produzione anche la commercializzazione di brand di alto prestigio in ambito consumer electronics, sport e outdoor, sfruttando la nostra rete distributiva per proporre al pubblico un’ampia gamma di soluzioni. Attualmente il gruppo Athena è costituito da quattro divisioni: Industries, Parts, Electronics e Sportech. Quattro anime, tutte accomunate da un unico obiettivo: offrire prodotti di altissima qualità, realizzati con solido know-how, configurati su misura e accuratamente selezionati per proporre ai nostri clienti solo il meglio. COSA RICERCHIAMO In supporto al dipartimento Logistica, stiamo ricercando una risorsa da inserire in un ambiente dinamico nella qualità di Addetto/a al Customer Service Logistico. In particolare, si occuperà di: - Controllare i dati degli ordinativi e delle disponibilità del magazzino; - Gestire l’evasione degli ordini, i tempi di consegna e le relative comunicazioni con i clienti; - Coordinarsi con la pianificazione e la produzione per garantire i migliori tempi di consegna e il rispetto degli accordi con i clienti; - Monitorare il corretto invio delle conferme ordini ai clienti nel rispetto delle procedure interne; - Gestire e manutenere i sistemi informatici dedicati alla gestione degli ordini e relativa reportistica; - Migliorare il servizio al cliente in termini di corretto e tempestivo controllo degli ordini e delle richieste dei clienti (anticipi, Piani di Consegna, forecast vincolanti ecc.), con regolare manutenzione delle date di consegna e di spedizione. - Gestire eventuali reclami. Si richiede: - Titolo di studio ad indirizzo economico o umanistico (diploma o laurea) o titoli affini; - Preferibile precedente esperienza in mansioni affini di almeno 2 - 3 anni; - Buona conoscenza della lingua inglese (B2); La conoscenza di una ulteriore lingua sarà titolo preferenziale. - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottime doti di pianificazione ed organizzazione; - Orientamento al risultato e al cliente; - Capacità di problem solving; - Capacità comunicative e relazionali. COSA OFFRIAMO: - Inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato; - Orario di lavoro full-time; - Formazione on the job. La sede di lavoro sarà ad Alonte (VI). Offerta riservata a persone in possesso della certificazione di disabilità per il collocamento mirato (Legge 68/1999). - Se interessati inviare CV aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni; Reg. UE 2016/679)._ _La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)._ Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì