Azienda commerciale in forte crescita ricerca una figura per il ruolo di Receptionist.
La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti e fornitori, gestendo le comunicazioni aziendali e supportando l'organizzazione delle attività quotidiane in ufficio.
Mansioni:
Accoglienza clienti e fornitori: primo punto di contatto per visitatori e clienti, offrendo un servizio cortese e professionale
Gestione delle comunicazioni: smistamento delle chiamate in entrata e risposte alle email
Gestione appuntamenti e prenotazioni: coordinamento degli appuntamenti telefonici e organizzazione delle sale per riunioni
Orientamento all'interno della struttura: fornire indicazioni ai visitatori su come muoversi all'interno dell'azienda.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottime doti relazionali: capacità di interagire con i clienti in modo cordiale ed efficace
Buone capacità di problem solving: capacità di gestire situazioni impreviste con efficacia
Spiccata attitudine alle relazioni con il pubblico: predisposizione a lavorare con persone di diverse provenienze e ruoli
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici: in particolare, uso di software per la gestione delle comunicazioni aziendali e degli appuntamenti
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, ma non indispensabile.
Offerta e Benefit:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo
Orario full-time
Supporto allo sviluppo professionale, formazione continua e possibilità di crescita all'interno dell'azienda.
Al fine di completare la candidatura allegare cv.