Il tuo prossimo lavoro non è in ufficio. È nel mondo e stiamo cercando te.
\n
Se hai voglia di lavorare con le persone, raccontare storie che contano e metterti alla prova ogni giorno in un contesto dinamico e giovane, potresti essere il/la prossimo/a Brand Ambassador del nostro team.
\n
Chi siamo?
\n
Siamo un'agenzia di marketing diretto con base a Reggio Emilia.
\n
Collaboriamo con organizzazioni no-profit internazionali portando campagne di raccolta fondi nei luoghi dove le persone si incontrano: eventi, fiere, festival, centri commerciali, aeroporti e molto altro.
\n
Posizione:
\n
Cosa farai:
\nCome Ambassador sarai incaricato/a promozione e alla vendita di servizi, lavorerai in collaborazione con i nostri clienti su Italo Treno con possibilità di partecipare in stand organizzati su Milano/Hinterland (Esseleunga/ Supermercati/Farmacie/GdO/Pet Store ecc.).\nLavorerai in un Team per organizzare potenziali location in Eventi dove svolgere la tua attività di accoglienza, promozione e vendita diretta.\n
\n
- Parlerai con le persone e darai voce a progetti solidali.
\n
- Lavorerai in stand dinamici, mai la stessa giornata.
\n
- Imparerai le basi (e non solo) del marketing e della comunicazione dal vivo.
\n
- Farai parte di un team energico, motivato, affiatato.
\n
\nCosa ti offriamo:\n
\n
- Bonus e incentivi meritocratici
\n
- Flessibilità: puoi lavorare full time (5 giorni a settimana) o part time (minimo 2 giorni pieni a settimana)
\n
- Percorso di crescita
\n
- Formazione certificata a totali spese aziendali
\n
- Affiancamento
\n
- Viaggi esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo
\n
\n
Requisiti:
\nChi cerchiamo:\n
\n
- Persone solari, energiche, con voglia di fare.
\n
- Nessuna esperienza? Perfetto. Ti formiamo noi.
\n
- Disponibilità immediata (min. 3 giorni a settimana).
\n
\n
Altre informazioni:
\nSe sei alla ricerca di una nuova possibilità lavorativa o della tua prima esperienza nel mondo del lavoro, mandaci subito il tuo cv. Le selezioni sono aperte!