Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere. Chi siamo Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia. Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, servizi di consulenza e progetti di digitalizzazione dedicati alle aziende di medie e grandi dimensioni e alla Pubblica Amministrazione. Oggi ci scelgono oltre 3.000 clienti che ci riconoscono come partner di fiducia nel loro percorso di trasformazione digitale. Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. La nostra certificazione UNI / PdR 125 : 2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell’implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo accogliente e rispettoso per tutti. Per questo motivo siamo attenti a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità per le donne e altre categorie diversificate. Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore. Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di un IT Operator che avrà la responsabilità del monitoraggio dei sistemi e degli applicativi presenti nel data center, gestendo un primo livello di supporto tecnico in caso anomalie. Che cosa prevede il ruolo Monitoraggio dei sistemi e degli applicativi dei clienti; Supporto tecnico ai clienti ed attività di Help Desk; Nel caso di problematiche non risolvibili con un primo livello di intervento, operare in sinergia con i sistemisti per garantire la totale soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti Almeno 2 anni di esperienza in ambito IT, con ambienti Windows / Unix / Linux; Esperienza in attività di Help Desk e monitoraggio cliente; Disponibilità a lavorare sui turni (inclusi festivi e weekend). Requisiti preferenziali Conoscenza del database SQL; Familiarità con Linux-shell e strumenti (es. editor Vi); Conoscenza di GitLab CI / CD; Conoscenza di Kubernetes; Conoscenza sistemi di monitoring / logging (Es. Grafana). Soft Skills Orientamento al cliente interno ed esterno, buona propensione al lavoro in team e ottima propensione al problem solving; Flessibilità mentale, ottime capacità di apprendimento / self learning e proattività nella risoluzione dei problemi; Buona capacità di gestione di attività in multitasking assegnando le corrette priorità; Attenzione ai dettagli e metodicità, capacità di analisi e di revisione delle conseguenze delle proprie attività. Che cosa offriamo Possibilità di operare su un’infrastruttura enterprise maturando competenze a livello sistemistico a 360° Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati Piani di welfare e convenzioni Buoni pasto e sale ricreative Un’azienda che pone la responsabilità sociale d’impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre) Assunzione con contratto CCNL Commercio di 40h settimanali, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77). J-18808-Ljbffr