Azienda commerciale ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Vendite, a supporto delle attività di gestione clienti e operazioni amministrative di base.
Mansioni principali
* Gestione dei contatti con i clienti, fornendo informazioni e supporto durante le fasi di acquisto;
* Aggiornamento e inserimento dati relativi agli ordini a gestionale;
* Supporto alle attività di coordinamento con il team interno e con l’area logistica;
* Verifica della corretta evasione delle richieste e gestione delle pratiche operative.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
* Attitudine organizzativa e attenzione ai dettagli;
* Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti digitali;
* Disponibilità al lavoro full time.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
* Inserimento con affiancamento operativo;
* Ambiente strutturato e collaborativo.
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