Azienda di distribuzione ricerca una risorsa da inserire nel team amministrativo-commerciale. La figura si occuper della gestione end-to-end degli ordini (acquisizione, lavorazione, delivery) e del contatto telefonico diretto con i clienti. Responsabilit Acquisizione ordini da canali e-commerce/telefono/email e inserimento a gestionale. Lavorazione e monitoraggio avanzamento ordine fino alla consegna (delivery). Contatto telefonico ed email con i clienti per informazioni, aggiornamenti e post-vendita. Coordinamento con magazzino e logistica per spedizioni, resi e anomalie. Aggiornamento anagrafiche clienti e attivit su CRM. Reportistica base su stato ordini e KPI di servizio. Requisiti Esperienza minima 2 anni in ruoli affini (inside sales, back office commerciale, customer care, amministrazione vendite). Capacit di lavorare in team e di gestire più attivit in parallelo. Familiarit con strumenti e-commerce, CRM e gestionali (es.: piattaforme e-commerce, CRM aziendali, ERP). Ottime doti comunicative al telefono e per iscritto, precisione e orientamento al cliente. Buona padronanza di Excel/Google Sheets, diploma o laurea costituiscono plus. Offriamo Inserimento in contesto strutturato e in crescita. Formazione su processi e strumenti aziendali. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Orario: full-time. Sede di lavoro: Napoli L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. I dati saranno trattati ai sensi del Reg. UE 679/2016
📌 Addetto/A Alle Vendite – Reparto Amministrativo
🏢 Cuorenerocaffe'
📍 Sant'Antonio Abate