 
        
        Description 
Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo ingegneristico, informatico, del technical recruiting e dell’esternalizzazione dei processi aziendali. 
Siamo alla ricerca di un / una COST CONTROLLER per conto di una grande società di consulenza che opera nel settore dell' OIL&GAS; ed Energy. 
Requisiti 
- Esperienze pregresse in ambito controllo costi di commessa possibilmente in ambito O&G; o robotica 
- Buona conoscenza SAP 
- Disponibilità ad almeno il 50% dei giorni in presenza 
- Buona conoscenzadella lingua inglese 
Responsabilità ed Attività 
- Elaborare le procedure di Controllo Costi richieste dal progetto 
- Elaborare il Control Budget sulla base del Budget Commerciale e revisionarlo opportunamente durante la fase esecutiva del progetto 
- Assicurare, nella fase iniziale del progetto, l’implementazione dei sistemi di controllo ore e costi adottati dalla Divisione e mantenere detti sistemi operativi per tutta la durata del servizio 
- In collaborazione con i Tecnici tenere sotto controllo le ore spese e i costi sostenuti, informando il Rappresentante della COMMITTENTE nel caso di incrementi allo Scopo del Lavoro. 
- Assicurare e verificare la corretta gestione dei parametri chiave del Controllo Costi (Committed, ETC, Forecast), relative analisi degli scostamenti, proporre eventuali azioni di mitigazione. 
- Analizzare l’eventuale impatto che un aumento dei costi in un’area di lavoro può avere in cascata sulle altre aree. 
- Supportare la valutazione dei Change Orders chiesti dal Cliente / COMMITTENTE, degli Extra Works, di eventuali Claims dei Sub-Contrattori, dei Fornitori e / o assicurativi. 
- Supportare il progetto, assieme al Risk Manager, nella gestione della Risk Analysis. 
- Preparazione del Cost Control Report o Summary Card con relative qualifiche e analisi delle varianze. 
- Preparazione del piano incassi / esborsi di progetto (Cash-Flow). 
- Preparazione eventuali Note di Addebito con i relativi documenti di supporto. 
Sede di lavoro 
Marghera (VE) 
Tipo di contratto 
Tempo determinato (12 mesi), livello e retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato. 
Required Skills 
Preferibile formazione specialistica (laurea) di area economico / giuridica 
Necessaria conoscenza SAP e buon livello di conoscenza dell’inglese. 
#J-18808-Ljbffr